Condizioni d'uso e acquisto

Il cliente dichiara di aver letto integralmente le FAQ (domande frequenti)

La merce viene spedita di norma entro il giorno successivo la visualizzazione del pagamento e comunque entro tre giorni al massimo.

 

NON SPEDIAMO IN CONTRASSEGNO

 

I prodotti non disponibili saranno evasi nel minor tempo possibile e comunque entro e non oltre i 30 giorni dall'ordine effettuato dal cliente. Trascorso questo tempo, in caso di indisponibilità del prodotto, il cliente può richiedere ed ottenere il rimborso integrale di quanto eventualmente già pagato. Verrete, nel caso si verificasse questa evenienza, avvertiti a stretto giro sui tempi di attesa. Se il prodotto non dovesse essere immediatamente disponibile il pagamento sarà richiesto al momento dell'arrivo del pezzo presso la nostra sede.

 

In caso di errore nell'ordine (consegnato), il cliente potrà contattarci tramite email, telefonicamente al 328-5316022 o tramite il modulo del sito "contattaci", per avere l'autorizzazione al reso ma le spese di spedizione sia del reso che del nuovo prodotto sono a carico del cliente. Il prodotto reso deve essere integro e rispedito nella confezione originale così come vi è stato recapitato. In caso di manomissione dell'oggetto stesso non sarà riconosciuta la sostituzione del prodotto.

In caso di errore nell'acquisto per prodotto non ancora pagato, il cliente può contattarci via email e annulleremo l'ordine.

 In caso di errore tecnico (ad es. discrepanza notevole di prezzo sul valore effettivo di un prodotto per errore del sistema o umano), l'ordine sarà annullato ed il cliente rimborsato ed invitato (se lo vorrà) a ripetere l'ordine alla risoluzione del problema.

 

I resi merce devono essere preventivamente concordati e non devono trascorrere più di 14 giorni dalla consegna.

Se vengono utilizzati metodi fraudolenti (o per errore tecnico) allo scopo di ottenere buoni sconti, gli stessi saranno annullati senza preavviso.

Per conoscere le modalità di spedizione, consultate la sezione apposita o le FAQ.

 

Per ulteriori informazioni rimaniamo a Vs completa disposizione.  

 

GARANZIA:


Tutti i prodotti sono garantiti 24 mesi esclusi materiali di consumo e prodotti usati o ricondizionati (usati pari al nuovo).

 

DIRITTO DI RECESSO:

Il consumatore ha diritto, entro un termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso. La merce deve essere resa nell'imballo originale come è stata inviata, senza aver staccato i cartellini ove presenti, e nello stesso stato che è stata consegnata.  Le spese di reso e di re-invio per il cambio merce sono a carico dell'acquirente. Dall'eventuale importo nel caso di reso (per merce NON usata nemmeno parzialmente) che non sia per cambio merce saranno detratte le spese bancarie o postali.Altrimenti verrà emesso un buono spesa per il valore dell'oggetto al momento della restituzione.