SPEDIZIONI

Le spedizioni verranno effettuate tramite corriere espresso DHL (consegna in 24/48h) oppure, a scelta del cliente ove tecnicamente possibile, con prodotti postali.

Gli ordini vengono spediti di norma (tranne articoli che richiedono di essere preparati o in dropshipping) nella giornata dell'effettivo accredito del pagamento, se questo è un giorno feriale e se l'acquisto è stato fatto entro le 11:30 (SALVO IMPREVISTI E/O CAUSE DI FORZA MAGGIORE).

Nell'80% dei casi riusciamo a spedire in giornata anche acquisti effettuati entro le 15:30.

La spedizione è monitorabile online sul sito di DHL (o delle Poste italiane) con il codice di tracking che vi sarà fornito non appena in nostro possesso.

Al momento della partenza del pacco riceverete via mail e contemporaneamente nel vostro account su Fustellomania™, le informazioni riguardanti il numero di tracciatura.

Per ogni spedizione (con corriere) sono previsti due tentativi di consegna gratuiti. Se in entrambi i casi il destinatario è assente, potrà ritirare la spedizione presso l'ufficio indicato sull'avviso lasciato dal corriere (giacenza gratuita per 7 giorni lavorativi, sabato incluso - oltre i 7 giorni è previsto un pagamento a carico del destinatario).

Ricordiamo che nel caso di destinazioni minori o isole, la consegna potrebbe avvenire con un leggero allungamento dei tempi previsti (dai 2 ai 5 giorni lavorativi in più).

Per una maggiore efficienza del servizio di consegna, è necessario ricevere dal cliente un recapito telefonico da fornire al corriere, in modo tale che quest'ultimo possa contattarlo per ricevere informazioni riguardanti le preferenze di consegna o in caso di problemi.

 

Il nostro spedizioniere effettua ritiri tutti i giorni ESCLUSI sabato e domenica e festivi. Ricordo che TUTTI i corrieri non viaggiano il sabato, la domenica e i festivi (Halloween, Natale, Capodanno, Ferragosto, 25 Aprile, ecc.)

 

NON SI EFFETTUANO SPEDIZIONI IN CONTRASSEGNO