Sizzix Big Shot Switch plus elettrica formato A4 solo macchina

665301

Nuovo

Sizzix Big Shot Switch plus elettrica formato A4 solo macchina

Maggiori dettagli

IN PREVENDITA

299,00 € IVA incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Voti e recensioni clienti

Dettagli

Nuovo
Sizzix Big Shot Switch plus elettrica formato A4 solo macchina
tutta la comodità del formato A4 (29,7 x 20,3 cm) a portata di pulsante.
Dimensioni Big Shot Switch: 38.1cm x 14.92cm x 16.51cm

    
Tagliare e goffrare non è mai stato così facile come con la Sizzix Big Shot Switch Plus. Questa macchina elettrica ti permette di fustellare senza sforzo al tocco di un pulsante. Come la normale Big Shot, questa macchina è compatibile con la maggior parte delle fustelle da taglio e delle cartelle di goffratura fino a 9 pollici di larghezza. La Big Shot taglia senza sforzo cartoncino, carta, tessuto, feltro, foil, plastica termoretraibile, pelle, gomma crepla, fogli autoadesivi o magnetici, vinile e altri materiali artigianali.

La Big Shot Switch Plus può essere usata con cartelle di goffratura fustelle da taglio di varie marche. La macchina viene fornita con una piastra di base (misura standard), un paio di cuscinetti da taglio trasparenti e adattatori A e B. Queste sono tutte le basi di cui hai bisogno per iniziare a fare i tuoi biglietti, inviti, pagine di scrapbook, decorazioni per la casa, arte e molto altro. Inoltre, la macchina ha un comodo scomparto per riporre tutti i tuoi strumenti artigianali, fustelle da taglio e cartelle di goffratura.

           Molto indicata anche per attività di manualità creativa con i bambini


Recensioni

Da (Paternò, Italia) il29 Apr. 2022 (Sizzix Big Shot Switch plus elettrica formato A4 solo macchina) :
(5/5

Semplicemente fantastica

Che dire? Ero abituata alla big shot plus, mi ha accompagnata in tanti ma tanti lavori e l'ho sempre adorata.... Da quando l'ho acquistata ho sempre pensato... sarebbe carino se la facessero elettrica... ecco ora c'è! ed ho deciso di fare il salto e passare alla switch... l'ho provata immediatamente ieri sera appena arrivata.... Un sogno... la fustellata viene perfetta...

 Segnalare un abuso

30 altri prodotti della stessa categoria: