FAQ


Le fustelle che trovate in vendita su Fustellomania.it possono essere nuove o usate, in quanto trattiamo anche fustelle rare e/o fuori produzione. Le fustelle usate che trovate in vendita sono selezionate una ad una per proporvi soltanto usato pari al nuovo, esteticamente e funzionalmente, soprattutto per le lame. Troverete comunque scritto in inserzione se una fustella è nuova oppure usata e se la stessa è con scatola (confezione originale) o senza scatola.

Abbiamo risposto alla tua domanda?

Le trovate qui. Oppure puoi iscriverti al nostro FEED RSS (gratuito) per ricevere le notifiche delle nuove fustelle direttamente nel tuo browser (chrome, opera, firefox) o nel tuo dispositivo mobile (cerca nel market "lettore feed RSS")!!

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Inserendo la vostra email sotto la scritta "Questo prodotto non è al momento disponibile", verrete avvertiti tempestivamente dal sistema non appena rientrerà il prodotto. Se siete già autenticati nel sito, troverete invece il pulsante "Avvisami quando disponibile", basta cliccarlo e la vostra richiesta di notifica verrà registrata.

Il nostro sito utilizza in tutte le pagine crittografia forte a 2048 bit, il massimo grado di sicurezza possibile per un sito web. Tutto il sito, compresa la pagina relativa alle transazioni, è protetta contro hacker, virus e malware. Potete verificare queste informazioni cliccando sul lucchetto verde che trovate sulla barra del browser ----> 
Siamo azienda certificata Dun & Bradstreet, la massima autorità mondiale per attestare legalmente la paternità di un sito e della relativa azienda.
Se c'è il lucchetto verde...siamo proprio noi e non un sito che ci imita o che si spaccia per noi. Potete acquistare in assoluta sicurezza!

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Uscite cliccando qui https://www.fustellomania.it/?mylogout= e riaccedete al sito con le vostre credenziali.

Se niente è cambiato ed avete ancora problemi con il carrello, dovete svuotare i cookie del browser ----> qui come fare nel caso non lo sapeste https://www.aranzulla.it/come-eliminare-i-cookie-78137.html

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Ci dispiace ma non accettiamo questo tipo di pagamento.

Spediamo, al momento, con corriere espresso DHL. Non è possibile inviarci il vostro corriere per il pick-up dei pacchi acquistati.

Il costo di spedizione va in base al prezzo del carrello.
Per le spedizioni ci sono 3 fasce di prezzo: da 0 a 30 euro si paga 8,50 euro; da 30 a 79 euro si paga 7,50 euro; da 79 a 115 euro si paga 2,99 euro; sopra i 115 euro la spedizione è gratuita.
Le isole maggio e il Sud Italia pagano: da 0 a 30 euro si paga 8,99 euro; da 30 a 79 euro si paga 7,99 euro; da 79 a 115 euro si paga 4,99 euro; sopra i 115 euro la spedizione è gratuita.
Le isole minori e zone remote (Ischia, Capri, laguna di Venezia, ecc.) pagano 14,99 euro per una spesa fino a 79,00 euro e 8,00 euro per carrelli di importo superiore ai 79,00 euro.

Selezionando come metodo di pagamento bonifico oppure ricarica postepay, si hanno 5 giorni calendariali di tempo per pagare. Trascorso questo lasso di tempo il sistema annullerà automaticamente l'ordine. Riceverete un reminder (avviso) via email dopo 2-3 giorni.

Per la maggior parte delle località italiane arriverà in 24h lavorative dal momento dell'effettiva spedizione (se con corriere). Per isole e Calabria occorrerà di norma un giorno in più. Al momento della spedizione verrete comunque avvertite via email e vi verrà comunicato il codice di tracking (cliccabile) fornitoci dal corriere.
Ovviamente per i prodotti acquistati in prevendita queste tempistiche si calcolano dall'effettiva spedizione dei prodotti e non dal momento del pagamento/ordine degli stessi.

Purtroppo DHL non offre il servizio di consegna su appuntamento. Non è possibile quindi concordare la consegna ad un orario programmato. Forniamo sempre il vostro numero telefonico al corriere ma lo stesso NON è tenuto ad avvertirvi obbligatoriamente. E' una questione spesso personale e di gestione logistica affidata al singolo trasportatore finale. Solitamente DHL chiama se non trova il destinatario in casa ma sicuramente NON chiama preventivamente per concordare l'orario.

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Spediamo soltanto con metodi tracciabili. Ad ogni spedizione, all'atto dell'effettiva partenza del pacco, vi verrà rilasciato il relativo codice di tracking per poter seguire la spedizione. Il codice di tracciatura vi arriverà all'email che avete usato per registrarvi al sito. In alternativa potrete trovarlo cliccando nei dettagli del vostro ordine qui.

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Possiamo assicurare soltanto le spedizioni con corriere. Le spedizioni che viaggiano con prodotti postali (posta1pro,raccomandataPro,ecc.) non possono essere assicurate. Risponderemo per consegna e contenuto soltanto con spedizioni effettuate tramite corriere.

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Se siete delle province di MS o SP potete selezionare nel carrello "Consegna a mano". Dopo aver fissato un appuntamento al 328-5316022 potrete ritirare i prodotti da voi acquistati.
Questo tipo di "spedizione" non comporta alcun costo.
Selezionare questa modalità vuol dire recarsi a La Spezia città per ritirare il materiale. Non consegnamo a domicilio al di fuori di La Spezia città. Chi volesse la consegna door-to-door, seppure proveniente dalle province SP o MS, deve selezionare un altro metodo di spedizione.

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Il reso di un prodotto va concordato preventivamente con noi, telefonandoci al 328-5316022 o contattandoci via email. Se avete cambiato idea o se semplicemente avete sbagliato prodotto, le spese di spedizione di ritorno sono a vostro carico (richiesta spedizione tracciata con corriere obbligatoria). Se è stato un nostro errore vi invieremo noi il corriere per il ritiro del materiale a nostre spese.
Nel caso di reso per cambio fustella le spese di spedizione di ritorno e della nuova spedizione sono a carico del cliente.
Nel caso di restituzione per ripensamento, le spese di ritorno sono a carico del cliente e si otterrà il rimborso del valore del materiale (escluse quindi le spese di spedizione di andata) sotto forma di buono sconto.
Nel caso di restituzione materiale che avesse beneficiato di spedizione gratuita (ad esempio per acquisto sopra i 79,00 euro) verranno decurtate dal rimborso le spese di spedizione sostenute per la spedizione di andata.
Il materiale deve essere integro, nella propria confezione e mai usato nemmeno per prova. Il reso non sarà accettato nel caso non siano rispettati questi requisiti.

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Puoi scaricarla qui. La ricevuta/prova di acquisto ha a tutti gli effetti la valenza dello scontrino fiscale. Serve altresì per la garanzia (ove previsto) dei prodotti che avete acquistato.

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Se avete specificato durante l'acquisto i dati della vostra ditta (ragione sociale, codice fiscale e partita iva), vi verrà inviata automaticamente entro qualche giorno all'indirizzo email associato al vostro account. Se non l'avete specificato per dimenticanza e vi serve la fattura, dovete comunicarcelo immediatamente al momento dell'ordine oppure in giornata dopo aver ordinato.
Diversamente non sarà possibile emettere fattura.

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I metodi di pagamento accettati sono: carta di credito, home banking Sofort pagando direttamente dal vostro conto bancario o postale online, bonifico "classico", ricarica postepay (dal sito postepay.it o da un punto Lottomatica/Sisal).
Tutte le transazioni sono crittografate e viaggiono su server sicuri.

Si, basta scegliere come metodo di pagamento "Ricarica postepay" e recarsi con i dati forniti dal sistema presso un tabacchino fornito di sistema Lottomatica. Si potrà quindi pagare in contanti al tabaccaio.

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La prevendita è un sistema di acquisto che permette di ordinare delle fustelle in riordino (cioè al momento non in magazzino ma già in ordine presso il fornitore). Per chi acquista con questa modalità la consegna può variare da circa 5 gg. lavorativi dal pagamento (questa è la media) ai 10 gg. lavorativi, anche se sono presenti nel carrello altri prodotti invece prontamente disponibili. Riconoscerete i prodotti in prevendita dalla scritta arancione IN PREVENDITA sotto al prezzo. Se l'ordine è misto (prodotti in prevendita e prodotti disponibili) e volete subito i prodotti disponibili, dovrete fare 2 carrelli e quindi 2 ordini separati (oppure richiederci di addebitarvi il costo per una seconda spedizione).
Solitamente le fustelle in prevendita tornano disponibili il giovedì successivo (e vanno in spedizione il venerdì).

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I punti fedeltà sono dei punti assegnati a ogni singolo prodotto che si accumulano acquistando. Li troverete nel vostro account alla ricezione da parte nostra dell'effettivo pagamento. Convertire i punti vuol dire trasformarli in un buono sconto usufruibile su questo sito per successivi acquisti. Si trasformano nell'apposita sezione.
Al momento sono sospesi per motivi tecnici.

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I punti fedeltà convertiti non sono cumulabili con altri tipi di buoni sconto e/ promozioni. I buoni premio, i buoni affiliazione ed altri tipi di sconto verranno valutati e settati di volta in volta. Il limite minimo di acquisto per poter usufruire dello sconto fedeltà è di euro 40,00 spedizione esclusa.

Su Fustellomania.it abbiamo implementato per i nostri clienti diversi sistemi per accumulare bonus od ottenere agevolazioni:
1) Cercate i prodotti in offerta o con riduzione di prezzo.
2) Dopo una certa somma di acquisto (variabile a nostra discrezione) il sistema eroga un buono sconto di percentuale anch'essa variabile, come "premio" per essere nostri clienti.
3) Se hai un blog, un sito o semplicemente molti amici su FB, puoi affiliarti e guadagnare soldi per la pubblicità che fai al nostro sito.
4) Per una spesa oltre i 115,00 euro la spedizione è gratuita.
5) Altri.... in divenire ;-)

Per l'acquisto di spazi pubblicitari sul nostro sito contattaci cliccando sul form in basso a dx presente in ogni pagina del sito, esponendoci le tue idee e fornendoci un link al tuo sito/blog.

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Gli sconti, come capita in tutte le realtà aziendali, sono applicati a rotazione su quei prodotti che ci vengono offerti dai fornitori in un determinato momento.
Tante ragazze comprano tutti i giorni e prima o poi qualche sconto arriva, capita anche nei negozi reali. Purtroppo non si può sapere quando ciò avverrà. Noi stessi siamo soggetti a cambiamenti di prezzi a volte molto repentini. E' più una questione di fortuna, ma se ci fate caso è così anche nella vita reale.
Siamo tra i pochissimi siti che offrono una così vasta opportunità di sconti incrociati, punti fedeltà e bonus in abbondanza...avrete modo sicuramente di rifarvi e COMPRARE IN OFFERTA UN PRODOTTO CHE L'INDOMANI SARA' AL CONTRARIO A PREZZO MAGGIORATO PER TUTTE LE ALTRE. 

Anche perché, ragionando all'incontrario, da nessuna parte dovrebbero mai esistere sconti: c'è sempre qualcuno che comprerà poco prima di uno sconto...

Siamo presenti su Facebook con la nostra pagina ufficiale. Oppure puoi visitare il nostro canale Youtube ricco di tutorial o il nostro canale Instagram

Vendiamo online da oltre 10 anni. Potete chiedere un parere su di noi ai nostri clienti o vedere direttamente sul sito cosa ne pensano di noi e delle nostre fustelle.
Inoltre il nostro sito, unico tra la concorrenza, utilizza in tutte le pagine crittografia forte a 2048 bit, il massimo grado di sicurezza possibile per un sito web. Tutto il sito, compresa la pagina relativa alle transazioni, è protetta contro hacker, virus e malware. Potete verificare queste informazioni cliccando sul lucchetto verde che trovate sulla barra del browser ----> 

Siamo azienda certificata Dun & Bradstreet, la massima autorità mondiale per attestare legalmente la paternità di un sito e della relativa azienda.
Se c'è il lucchetto verde...siamo proprio noi e non un sito che ci imita o che si spaccia per noi. Potete acquistare in assoluta sicurezza!

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Potete chiamarci al 328-5316022 oppure usare il form che trovate in basso a dx in ogni pagina del sito.

Se volete rilasciare un commento su un prodotto che avete acquistato e/o sul servizio (noi le chiamiamo recensioni), potete farlo da qui.

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